A closer look at NEO MODENA

La voglia di uscire dagli schemi, ma facendolo con semplicità.

Ecco le basi fondatrici di NEO MODENA, brand emergente che da ha subito fatto parlare di sè.

Idea nata da due ragazzi poco più che ventenni che desiderano distinguersi dalla massa, dando voce alla creatività giovanile e abbracciando la necessità di andare contro corrente per creare qualcosa di nuovo.

Il concetto di associare la semplicità di una maglietta alla curata e attenta ricerca, sta avendo grande successo nel panorama modenese e non solo. L’intento non è solo quello di creare un prodotto, ma bensì quello di far nascere un nuovo modo di vedere le cose e le prospettive circostanti

Il capo che ha reso famoso il marchio è sicuramente la t-shirt e oggi vogliamo parlarvi proprio ultime due creazioni, ispirate al mondo del sol levante.

La prima è una t-shirt rossa che prende il nome di KUSAMA, tributo alla famosa artista contemporanea Giapponese Yayoi Kusama. I colori e lo stile ricordano le creazioni dell suddetta artista, diventata famosa per i suoi pois colorati.

La seconda T-shirt appena lanciata sul mercato si chiama KOI, in quanto la fantasia è un’astrazione della trama delle squame delle famose carpe Giapponesi.

Altro elemento chiave che differenzia NEO Modena dagli altri brand è che ogni singola uscita è stata disegnata completamente a mano e come tradizione ogni t-shirt viene venduta con il cartellino personalizzato che va a richiamare la fantasia dei capi. Tutti questi sono dettagli, ma è proprio da questi che si capisce la cura e l’attenzione che questi ragazzi mettono nel loro lavoro non lasciando così niente al caso.

Infine cogliamo l’occassione per annunciarvi l’apertura del e-commerce targato NEO, dove è possibile acquistare i prodotti del duo modenese. Se volete approfondire la loro storia e dare un’occhio alle loro realizzazioni non vi resta che seguirli sui vari social o andare sul sito www.neomodena.it

Tags from the story
, , , ,
More from BLACKFLAG

Nike Air Force 1 Mid “Olive”

Nike Air Force 1 Mid “Olive” Nei giorni scorsi Nike ha rilasciato...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *