ADIDAS by RAF SIMONS – A/I 15-16

La collezione adidas by Raf Simons per il prossimo Autunno / Inverno segna anche la quinta stagione di collaborazione tra i due brand.

Presentata nell’ultima settimana della moda di Parigi, la collezione si ispira allo spazio e ad un’astronauta con un abito d’epoca come punto di partenza creativo. La collezione prende spunto da questo per colori, materiali e reinterprates per questa stagione invernale.

La collezione presenta i caratteristici modelli di Raf Simons, la Stan Smith e Ozweego II. Stan Smith presente in 12 colorazioni  e 4 versioni diverse di pelle, trattate per dargli un aspetto invecchiato. La Trail II viene aggiornata rispetto all’ultima stagione, in bianco e nero con spoiler intercambiabili con colori contrastanti. Punte di diamante della collezione sono due nuove silhouttes: la Trail Robot e la Ozweego Robot.

Adidas by Raf Simons sarà disponibile a partire da metà luglio 2015, con prezzi che vanno da 280 € a 450 €, nei concept store di adidas come Paris No42 e Berlin No74 e altre boutique selezionate in tutto il mondo.

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Garrett Leight California Optical Spring / Summer 2015

GLCO – Garrett Leight California Optical, un brand che fonde design, artigianato,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *