adidas Consortium Superstar “10th Anniversary” Pack

Il 2015 si conferma sempre di più l’anno del ritorno assoluto dell’adidas Superstar. La linea Consortium di adidas ha deciso di festeggiare il 10° anno di età rendendo omaggio a due spettacolari modelli.

Il primo modello è la  “Superstar x Dassler“, che vede capovolta la classica colorway della Superstar e presenta una tomaia in morbida pelle nera con strisce e punta a conchiglia bianche. Questo modello è  stato creato come omaggio al fondatore del marchio, infatti sul tallone si può notare, a contrasto con la tomaia, la raffigurazione del volto di Adi Dassler. All’interno della scarpa, nella linguetta e sul plantare, sono presenti il simbolo di adidas Consortium con la relativa scritta del 10° anniversario.

Il secondo modello che completa il “10th Anniversary” pack è la “Superstar x UNDFTD“, adidas e UNDFTD fecero proprio nel 2005 la loro prima assoluta collaborazione. In questa versione la Superstar si presenta in un total white, compreso il simbolo di UNDFTD impresso sul tallone e i dettagli pitonati nelle tre strisce e sul tallone che completano la scarpa.

adidas Consortium Superstar “10th Anniversary” Pack verrà rilasciato negli store a partire dal prossimo 31 gennaio, al prezzo di circa 135 € ciascuno.

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Continua la nostra collaborazione con Nike.

Nike ci ha fornito un codice sconto solo per noi, non fatevelo scappare....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *