adidas presenta la James Harden Vol. 1

adidas presenta la James Harden Vol. 1

Un anno dopo la firma del contratto di 13 anni per 200 milioni di dollari che ha legato James Harden ad adidas, è stata svelata la loro prima creazione, l’Harden Vol.1.

Gli sviluppatori non devono avere avuto vita facile pensando allo stile distintivo della guardia degli Houston Rockets e alla pressione per cercare di essere all’altezza con l’attuale hype di altre scarpe del brand come YEEZY e NMD, ma la prova sembra largamente superata. Il design e i dettagli della scarpa, sono frutto dell’esperienza di gioco personale di Harden. La vera pelle presenta in punta, la rende più resistente per evitare i lividi che costantemente si trova nelle dita dei piedi a fine gara, l’allacciatura laterale serve per alleviare la tensione lungo la parte superiore del piede e infine, la suola Boost, è in grado di fornire una maggiore ammortizzazione, essendo il Barba, uno dei giocatori con il più alto minutaggio dell’NBA.

2_pinkgroupshot

Le colorway rilasciate saranno 4:  “Home” Rosso e Bianco, “Cargo” Verde militare e camouflage grigio, “Gila Monster”  Rosa salmone e grigio scuro ed infine “Pioneer” in Bianco, nero e dettagli rossi.

Il rilascio dell’ Harden Vol.1 è previsto per il prossimo 3 Dicembre, restate sintonizzati per maggiori informazioni.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from BLACKFLAG

LC23 AW15 NATIVE COLLECTION

LC23 ha rilasciato la sua nuova collezione AW15 ispirata agli Indiani Nativi...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *