adidas Ultra BOOST by Stella McCartney

adidas rivela la limited edition di Stella McCartney, il primo modello della Ultra BOOST Collective.

adidas presenta la prima delle cinque collaborazioni del progetto Ultra BOOST Collective, quella con Stella McCartneyuna scarpa iconica dedicata unicamente al genere femminile, in grado di unire le tecnologie più avanzate delle running shoes firmate adidas e lo stile inconfondibile della designer londinese.

Pensata appositamente per la corsa, la Ultra BOOST by Stella McCartney contiene migliaia di capsule BOOST che sprigionano energia a ogni passo. La suola Stretch Web assicura un confort senza pari, adattandosi perfettamente a ogni movimento per sfruttare fino in fondo la tecnologia BOOST, presente anche nell’intersuola, per assicurare un incredibile ritorno di energia, rendendo ogni falcata leggera e veloce. Presentata in una palette colori che comprende nero, rosa antico e bianco, la nuova Ultra BOOST si distingue per le sue caratteristiche tecniche altamente performanti mixate a finiture di altissima qualità e design.

Le creazioni di ogni designer approderanno negli store in tempi diversi e saranno il risultato di ciò che per loro significa “perfomance”, rappresentata ovviamente attraverso la loro estetica personale. La collezione – che comprende sette modelli – rappresenta l’equilibrio perfetto tra innovazione tecnologica e uno stile sofisticato.

Le adidas Ultra BOOST by Stella McCartney saranno lanciate in esclusiva a Londra, in alcuni retail selezionati, in occasione della Maratona del 25 aprile, e in tutto il mondo a partire dall’8 maggio. Prezzo di listino: 250 euro.

Tags from the story
, , ,
Written By
More from BLACKFLAG

Clothes Bonsai AI 15/16

Clothes Bonsai presenta la nuova collezione AI 2015/2016 In passato vi abbiamo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *