ADIDAS YEEZY 350 MOONROCK HANDS ON

Per dirla alla Dj Khaled “Another one”. Mr West e Adidas, reduci dal lancio a fine ottobre della YEEZY season one, hanno rilasciato tramite tutti i retailer della loro prima e discussa collezione la terza colorway del modello low  350, nonchè quinto drop dell’anno 2015.

Con diversi capi ancora in stock nelle boutique di tutto il mondo, le nuove e forse – come spesso capita – già vecchie YEEZY boost Agagra/Moonrock sono state naturalmente un sold out immediato, con annesso delirio colletivo da camp out fuori dagli store in giro per il globo. Come per le due sorelle precedenti, Turtle Dove e Pirate Black, l’ultima arrivata presenta un unico taglio Primeknit nella parte superiore, supportato da tecnologia Boost contenuta in tutta la suola. A cambiare è solo il colore della cucitura sulla linguetta posteriore, non più rosso ma grigio, per dare ulteriore continuità alle sfumature di grigio che si alternano in questa colorazione (d’altronde avete mai visto pietre lunari rosse?).

A noi di Black-Flag non resta che proporvi i nostri scatti esclusivi alla sneaker con rapporto hype-comfort più pesante di sempre.

all rights reserved.

Tags from the story
, , ,
More from BLACKFLAG

Guarda il documentario di Levi’s ‘Skateboarding in La Paz’

Pochi mesi fa è entrato nel team di Skateboarding di Levi’s lo...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *