Air Jordan 11 Space Jam

Le Air Jordan 11 Space Jam potrebbero ritornare il prossimo Dicembre in occasione del ventesimo anniversario dell’omonimo film.

Non sarebbe certo una sorpresa se Jordan brand decidesse di celebrare il ventesimo anniversario dell’uscita di Space Jam con la release delle scarpe che MJ indossò durante la partita più importante delle sua carriera: quella contro i Monstars.

Suola icey, fibra di carbonio, patent leather, Mesh, Jumpman royal blue, Tunes Squad Jersey, numero 23 e qualità tecniche mai sfiorate nel mondo terrestre: Micheal con le Jam’s ha scongiurato la reclusione a vita nel luna park di Moron Mountain, se fosse andato male il “tiro” sulla sirena altro che repeat del threepeat. Devo ricordavi l’accordo stretto nel time-out con Mr. Swackhammer?

2015SpaceJam_Film_Press_230715.article_x4

Il rapporto Jordan – Looney Tunes, curato e maturato a partire dal 1992, ha favorito indubbiamente la diffusione planetaria di sua altezza aerea e queste Space Jam incarnano pienamente l’epoca dalla quale provengono; genitori, figli, ragazzi e ragazze innamorate di qualsiasi cosa quel fenomeno, atterrato da un altro pianeta in quel di Brooklyn nel Febbraio 63, facesse dentro o fuori dal campo: “I wanna be like Mike”.

Le speculazioni sulla nuova release delle 11 SJ a distanza di sei anni dall’ultima uscita si fanno sempre più insistenti. Non una singola parola da parte di Nike, ma la comparsa in questi giorni dell’immagine di un possibile sample hanno infuocato i sentimenti di tutti gli interessati. Il modello lo conoscete già, che ci sia il 23 o il 45 nella parte posteriore poco importa, l’attesa della sola conferma ci proietta già al prossimo Natale, periodo dell’anno sinonimo di Jordan 11 ormai da diversi anni.

jordan-11-space-jam-2016

Rimanete sintonizzati sulle frequenze di Black-Flag per non perdervi nessun aggiornamento sulla possibile miglior release di quest’anno. Sì, lo stesso anno delle white cement, bred e military 4s OG, delle cherry, french blue e bred 12s delle bred, o forse, banned 1. Keep calm.

More from BLACKFLAG

FREITAG – Grand Tour

Il desiderio di viaggiare, di sfuggire alla routine quotidiana e partire alla...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *