Air Jordan 4 white Cement OG

Allora: contiamo fino a ventitré tutti insieme e facciamo dei bei respiri profondi, manteniamo la calma e forse andrà tutto bene. La data la dico subito, non avrebbe senso farvi soffrire oltre: 13 Febbraio 2016. All Star Weekend. Fine settimana dalla limited release facile, facilissima.

Le immagini parlano da sole, non c’è nulla da spiegare: le Air Jordan 4 White Cement ritorneranno per la seconda volta in versione OG, come Mamma Nike e Papà Tinker le avevano fatte nell’89. Pelle pregiata e lavorata, comfort elevato, qualità degna di nota e quel Nike Air nel retro che profuma tantissimo di storia; quella storia che Michael ha iniziato a scrivere ormai 30 anni fa e che ci fa litigare con i nostri genitori ogni qualvolta certe immagini ci vengono agli occhi – OH MA POTEVATE SVEGLIARVI DIECI ANNI PRIMA? DOVEVO VEDERE MJ IO –

Di ufficiale, per ora, Nike ci ha lasciato solo le immagini che vi abbiamo proposto sopra l’articolo; non resta che attendere e mettere le “X” sui giorni del calendario. Aiutino? -74. Vi lasciamo con un po di OG sneakerhead vibes e mi raccomando, fate in modo di non trovarvi mai in nessuno dei due protagonisti della scena qui sotto from “Do the right thing” diretto da uno che due o tre ve le potrebbe raccontare in fatto di Js.

RELEASE DATE: Sabato 13 Febbraio 2016.

 

More from BLACKFLAG

Air Jordan 5lab3 “Reflect Silver”

Air Jordan 5lab3 “Reflect Silver” Negli ultimi tempi sta prendendo piega la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *