Air Jordan 4 white Cement OG

Allora: contiamo fino a ventitré tutti insieme e facciamo dei bei respiri profondi, manteniamo la calma e forse andrà tutto bene. La data la dico subito, non avrebbe senso farvi soffrire oltre: 13 Febbraio 2016. All Star Weekend. Fine settimana dalla limited release facile, facilissima.

Le immagini parlano da sole, non c’è nulla da spiegare: le Air Jordan 4 White Cement ritorneranno per la seconda volta in versione OG, come Mamma Nike e Papà Tinker le avevano fatte nell’89. Pelle pregiata e lavorata, comfort elevato, qualità degna di nota e quel Nike Air nel retro che profuma tantissimo di storia; quella storia che Michael ha iniziato a scrivere ormai 30 anni fa e che ci fa litigare con i nostri genitori ogni qualvolta certe immagini ci vengono agli occhi – OH MA POTEVATE SVEGLIARVI DIECI ANNI PRIMA? DOVEVO VEDERE MJ IO –

Di ufficiale, per ora, Nike ci ha lasciato solo le immagini che vi abbiamo proposto sopra l’articolo; non resta che attendere e mettere le “X” sui giorni del calendario. Aiutino? -74. Vi lasciamo con un po di OG sneakerhead vibes e mi raccomando, fate in modo di non trovarvi mai in nessuno dei due protagonisti della scena qui sotto from “Do the right thing” diretto da uno che due o tre ve le potrebbe raccontare in fatto di Js.

RELEASE DATE: Sabato 13 Febbraio 2016.

 

More from BLACKFLAG

New Balance M997 Heritage “Burgundy/Red/Gray”

New Balance continua con la sua politia di rivisitazione dei pezzi storici,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *