AIR JORDAN I WINGS – Tutti possono Volare con la fiducia nei propri mezzi

Tutti possono Volare con la fiducia nei propri mezzi

Dopo essersi fratturato un osso del piede durante la stagione 1985-86, Michael Jordan fu costretto a stare fuori per più di 60 partite. Chicago in quella stagione vinse solo 30 partire. Jordan rientro a metà marzo e aiutò il team a conquistare l’ottavo posto a Est. Jordan segnò 63 punti in gara1 con Boston e ebbe una media media di 43.7 punti in tre partite della serie. Nonostante i campioni di Boston spazzarono via i Bull una cosa era certa: MJ era completamente recuperato.
La Air Jordan I Wings celebra la sicurezza di Jordan. La scarpa ha la tomaia nera con striature dorate e rappresenta il credo di Jordan: il duro lavoro spazza via ogni dubbio.
Ogni scarpa ha un’etichetta numerata all’interno della linguetta, il disegno di un’ala, simbolo di jordan, sul tallone e la suola color ghiaccio lascia intravedere la scritta WINGS.
Wings vuole ispirare i giovani a credere in sè stessi e promuove l’importanza dell’educazione in tutto il mondo. Attraverso le collaborazioni con insegnanti, mentori e comunità Wings vuole diffondere il messaggio che tutti “possono volare” se hanno fiducia il loro stessi. Il simbolo inconico Jumpman è un’autentica ispirazione.
La Air Jordan I Wings uscirà in tutto il mondo domani 17 maggio su jordan.com e presso selezionati rivenditori.
Written By
More from BLACKFLAG

BLACKFLAG e Graffiti Shop vi regalano un paio di Yeezy Boost 350 Zebra – Come partecipare

Insieme ai ragazzi di graffitishop abbiamo deciso di farvi un regalo indicendo un Giveaway...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *