Sono passati solo un paio di giorni da quando vi abbiamo parlato del novo Lookbook per la stagione Autunno / Inverno dei ragazzi di BARK, ma oggi torniamo a parlare di loro e di un loro nuovo progetto. Stiamo parlando di B-RULES, una capsule collection che nasce grazie alla partnership tra BARK e Jacopo Pozzati, il fondatore di Bottega Back Door e La Ferramenta.
Già da questi 2 elementi si capisce che siamo davanti ad un mix esplosivo, un qualcosa che lascia veramente senza fiato.
La capsule B-RULES di BARK si ispira al classico bomber modello Varsity , ma naturalmente rivisitato. Si perdono i classici materiali per fare spazio al corpo in maglia, con un patter colorato che va ad impreziosire il tutto, e maniche in pelle. La vestibilità del capo è qualcosa di sorprendente, cade rigido sul davanti, ma se visto da dietro la sua rigidità viene meno per fare spazio alle sfiancature. Il fit è naturalmente Oversize ed unisex.
Ma questo è solo l’inizio, col tempo sono certo che vedremo altre strepitose collaborazioni. Intanto vi lascio alla presentazione della Capsule che potete anche trovare sul loro sito.