B-RULES – La capsule collection tra BARK e Back Door

Sono passati solo un paio di giorni da quando vi abbiamo parlato del novo Lookbook per la stagione Autunno / Inverno dei ragazzi di BARK, ma oggi torniamo a parlare di loro e di un loro nuovo progetto. Stiamo parlando di B-RULES, una capsule collection che nasce grazie alla partnership tra BARK e Jacopo Pozzati, il fondatore di Bottega Back Door e La Ferramenta.

Già da questi 2 elementi si capisce che siamo davanti ad un mix esplosivo, un qualcosa che lascia veramente senza fiato.

La capsule B-RULES di BARK si ispira al classico bomber modello Varsity , ma naturalmente rivisitato. Si perdono i classici materiali per fare spazio al corpo in maglia, con un patter colorato che va ad impreziosire il tutto, e maniche in pelle. La vestibilità del capo è qualcosa di sorprendente, cade rigido sul davanti, ma se visto da dietro la sua rigidità viene meno per fare spazio alle sfiancature. Il fit è naturalmente Oversize ed unisex.

Ma questo è solo l’inizio, col tempo sono certo che vedremo altre strepitose collaborazioni. Intanto vi lascio alla presentazione della Capsule che potete anche trovare sul loro sito.

six

More from BLACKFLAG

NONCONFORMIST’s FW17

NONCONFORMIST’s FW17 Chi ha detto che la politica e la moda non...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *