BeoSound 35 – un’esperienza sonora da palcoscenico

BeoSound 35 di Bang & Olufsen porta il piacere di ascolto a un nuovo livello con un design unico e distintivo che si adatta a qualsiasi ambiente.

BeoSound 35 offre un profilo acustico eccellente e bilanciato disegnato per riempire tutta la stanza con un suono da palcoscenico. È dotato di interfaccia intuitiva, design distintivo Bang & Olufsen, diverse opzioni di posizionamento, facile connessione con i dispositivi mobili e accesso integrato ai servizi di streaming musicale. Il design che caratterizza il prodotto presenta forme sottili basate su una struttura pentagonale con una cover anteriore in tessuto nero – e un’impressionante larghezza di un metro. Le eleganti proporzioni dell’impianto audio consentono una perfetta integrazione con qualsiasi tipo di arredo.

BeoSound 35 regala un’esperienza audio perfettamente equilibrata con un’angolazione di 180 gradi dal diffusore che diffonde il suono in tutta la stanza. La forma pentagonale del diffusore garantisce ottime prestazioni audio indipendentemente dalla collocazione – a tavolo o montato a parete con l’angolazione e all’altezza preferite.

Il designer di BeoSound 35 ha fatto del suo meglio per creare un impianto musicale di alta gamma il più leggero possibile nella sua espressione visiva. Questo risultato è stato ottenuto con un design leggermente più sottile verso le estremità nelle quali sono stati inseriti piccoli driver per i toni alti. Al centro del diffusore il volume è maggiore, caratteristica necessaria per i driver dei bassi. In BeoSound 35 la forma segue in modo autentico la funzione.

BeoSound 35 sarà disponibile presso gli store Bang & Olufsen a partire da metà aprile a partire da €2.295

More from BLACKFLAG

Vans – Van Doren Approved

Vans continua i festeggiamenti del suo 50esimo anniversario e lancia la collezione “Van...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *