BLACKBLESSED – Un orgoglio tutto italiano.

BLACKBLESSED – Un orgoglio tutto italiano.

Oggi la nostra Annamaria ci ha fatto scoprire Blackblessed, un marchio made in italy fondato da due sorelle romane Floriana e Monica Serani, che sta crescendo velocemente grazie ad un positivo ed immediato riscontro da parte del mercato e del pubblico sia in Italia che all’estero.

Il Brand si contraddistingue per la sua estetica dark unita alle linee pulite e minimali. Un immaginario gotico che unisce delle vestibilità contemporanee, dove la tradizione classica sartoriale italiana incontra forme e dei tagli moderni, prendendo in prestito spesso nelle sue grafiche un simbolismi legati al sacro ed all’esoterico.

Il brand, lanciato nel giugno 2013, vede arrivare subito i primi riscontri; dopo neanche 3 mesi dal lancio dell’online shop di Blackblessed, l’azienda è stata contattata da TopShop, colosso inglese della moda high street, che ha concesso uno spazio nel suo principale megastore londinese di Oxford Circus per l’apertura di un corner tutto Blackblessed. Inaugurato proprio questa settimana un nuovo corner presso la catena luxury internazionale Harvey Nichols.

Il brand inoltre, vanta capsule collections con artisti italiani ed esteri ed una collaborazione ufficiale con Nike per la quale Blackblessed ha disegnato 2 bag esclusive lo scorso dicembre.

Per la campagna FW15 che trovate in testa all’articolo eccovi i credits:

Photographer : Roberta Krasnig

Make Up : Daisy Calleja

Hairstyling : Contestarock Hair

Di seguito trovate il classico colaga di #IMNOTAFASHIONBLOG

10501802_1003809052976104_2156218354459740332_n

Tags from the story
, ,
More from BLACKFLAG

The King of Trainers – JD SPORTS È ARRIVATO IN ITALIA

The King of Trainers – JD SPORTS È ARRIVATO IN ITALIA Roma,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *