Ci sono voluti due anni per girare questo incredibile Timelaps di Los Angelses

Ci sono voluti due anni per girare questo incredibile Timelaps di Los Angelses

Di video girati in Timelaps di Los Angeles ce ne sono a bizzeffe, ma questo girato dal fotografo Joe Capra è qualcosa di assolutamente mozzafiato. Le cose ben fatte necessitano di molto tempo, e infatti PANO|LA, ha richiesto ben due anni di fotografie panoramiche a Capra che ha dovuto “cucire” ogni frame uno ad uno.

Un paio di anni fa il fotografo ha ricevuto una richiesta di scatti panoramici timelapse di Los Angeles da un cliente e, nonostante in passato ci avesse già provato senza ottenere ottimi risultati, ha voluto riprovarci con l’acquisto di nuovi materialiPer ottenere quello che potete osservare nel video qui sotto ha utilizzato: due Canon EOS 5D Mark III utilizzate contemporaneamente una accanto all’altra, un intervallometro su misura, un RamperPro (controller di timelaps), due lenti Canon 24-70mm, 24-105mm e una 70- 200mm. A fine post produzione il risultato è un’incredibile risoluzione di 10K x 4K.

Joe Capra sul suo lavoro ha detto : “PANO|LA è stato, ad oggi, il progetto più ambizioso, impegnativo, esigente e gratificante su cui abbia mai lavorato”

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Le Nike Air Vapormax si impreziosiscono d’oro?

Le Nike Air Vapormax si impreziosiscono d’oro? La Nike Air VaporMax, l’ultima...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *