DRAKE NIGHT A TORONTO IL 25 NOVEMBRE

Drake, indiscutibilmente l’uomo del momento oltreoceano, ha annunciato tramite il suo profilo instagram che la terza Drake night si terrà il 25 Novembre 2015, quando i suoi Toronto Raptors affronteranno sul parquet casalingo dell’Air Canada Centre i Cleveland Cavaliers dell’amico Lebron James.

CT9k23vUwAAW98i

La concomitanza di due eventi come l’arrivo in città del giocatore più forte al mondo e la Drake night, oltre ad uno scontato tutto esaurito all’arena, attirerà sicuramente l’attenzione di tutti i media mondiali sportivi e non, ottima occasione per testare la piazza che ospiterà a Febbraio l’All Star Game 2016. Come di consueto ogni singolo tifoso che investirà un discreto numero di verdoni per un biglietto troverà sul proprio posto a sedere la t-shirt commemorativa della serata firmata OVO.

raptors.jpg.size.xxlarge.letterbox

Drizzy, per chi non dovesse saperlo, oltre dilettarsi con discreto successo con la musica rap, è dal 2013 ambasciatore nel mondo dei Toronto Raptors, squadra nba della sua città natale. L’artista ventinovenne sta mandando in archivio un 2015 da incorniciare: sempre al centro delle cronache musicali con l’uscita dei due mixtape “if you’re reading this it’s too late” e “what a time to be alive”, ha saputo rafforzare fortemente il suo legame col mondo della palla a spicchi. In aprile sono state rilasciate al pubblico le “sue” Air Jordan 10 OVO in un pop up store di Los Angeles – non vi stiamo nemmeno a dire come sia finita – che il 12 settembre hanno raggiunto in quantità irrisorie i retailer di tutto il mondo. Il forte legame con Jordan Brand, spesso ostentato nei suoi testi, l’amore per il basket e la sua Toronto, la sua musica, la sua gente e il successo straripante: aspettatevi questo e molto di più durante la notte italiana tra il 25 ed il 26 Novembre, sveglia impostata all’una, quando mancheranno 30 minuti alla palla a due.

More from BLACKFLAG

Nike Roshe Run “Marble” (Blu/Arancio)

Nike sputa fuori ancora una volta un’altro make-up delle amate Roshe. Sulla scia del...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *