eXkite lancia il suo e-commerce

eXkite nasce dalla semplice idea di riutilizzare le vele da kitesurf e dar loro nuova vita e significato. Il progetto è il risultato della forte passione dell’atleta di kitesurf Renzo Mancini e dalla sua compagna Norvegese Eirinn Skrede: insieme hanno dato una seconda vita a questi materiali in disuso creando una moda ecosostenbile e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente.
Unici ed originali, rigorosamente Made in Italy, i prodotti eXkite si possono acquistare dal 30 maggio 2014 sul nuovo e-store exkite.it/collection, oltre che presso rivenditori selezionati: http://www.exkite.it/shop/. L’e-store, caratterizzato da un design semplice e immediato, offre una vasta gamma di giacche e gilet da uomo, donna e bambino, tutti ricavati da tele intrise di emozioni e ricche di storia.
Entrambi i modelli sono in vendita infatti in due versioni: quella fresca, con interno in Lycra riciclata, e quella calda, con interno in pile, anch’esso ricavato dalle bottiglie di plastica. Sono disponibili inoltre i simpatici pouf, utili per arredare e dar colore agli ambienti in maniera inedita e ecologica.
More from BLACKFLAG

Stussy Sunglasses Primavera/Estate 2014

Forse il Brand non è particolarmente noto per una raffinata selezione di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *