Francia e Giappone si incontrano a Londra: Louis Vuitton x Fragment Pop-Up Shop

Harrods pronto al sovraffollamento.

Recentemente, il colosso francese Louis Vuitton ha fatto irruzione nel mondo dello streetwear presentando l’attesissima collezione in partnership con Supreme.

In attesa della release ufficiale però, i parigini hanno deciso di aggiungere carne al fuoco, presentando un’altra collezione, in collaborazione con un altro colosso dello streetwear: il nipponico Fragment.

Dopo aver fatto parlare a lungo di sé per le numerosissime collaborazioni con Nike, e soprattutto per quella più celebre, con Jordan Brand sulla Air Jordan 1, la mente creativa Hiroshi Fujiwara punta alle stelle con una collezione che va a coprire ogni ambito del vestiario. In range dei prezzi è ampissimo, a partire dai $297 del set di bandane fino ai $3’063 del varsity jacket, passando attraverso la rivisitazione delle famosissime borse parigine.

Dopo un primo Pop-up shop a Tokyo, la collaborazione si sposta in Inghilterra, dove, a partire dal 27 aprile, sarà disponibile presso un nuovo temporary shop all’interno dei grandi magazzini Harrods di Brompton Road.

Lo store di Londra chiuderà tre settimane dopo l’apertura, mentre quello di Tokyo il 5 maggio.

Tags from the story
, ,
More from Filippo Fornaciari

Adidas: the future is now

Il Brand tedesco è pronto a rivoluzionare il mondo delle sneakers L’anno...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *