HOMETOWN PRIDE: LEBRON 13 LOW “I PROMISE” SHOE

HOMETOWN PRIDE: LEBRON 13 LOW “I PROMISE” SHOE

Lo scorso autunno ad Akron, Ohio,  LeBron James con un obiettivo più grande di una semplice introduzione di una scarpa ha presentato la LeBron 13 impegnando la sua città natale in una missione di creatività e creazione.

30 ragazzini della Lebron James Family Foundation si sono uniti al King per un workshop di progettazione di una scarpa Nike condividendo le loro storie ed esprimendo i loro pensieri su ciò che le frasi “I Promise” e “Strive for Greatness” significassero per loro. Questi sono stati tradotti in disegni che a loro volta sono diventati una scarpa.

print_i_promise_native_1600

 

Poter progettare una scarpa con Nike è stata un occasione unica per la vita dei nostri bambini, e siamo così entusiasti del risultato finale perché rappresenta le loro idee e sogni“, ha detto Michele Campbell, direttore esecutivo della LeBron James Family Foundation. “Attraverso il nostro programma, stiamo mostrando ai ragazzi di Akron che possono diventare qualsiasi cosa vogliano divenatare se lavorano duro, e siamo grati che Nike sostenga la nostra missione creando opportunità uniche come questa per loro.”

Parte del ricavato della LeBron 13 Low “I Promise” sarà devoluto alla LeBron James Family Foundation ed è ora disponibile in quantità limitate su nike.com

Written By
More from BLACKFLAG

Uno Sguardo alla Sneaker Collection di Ronnie Fieg

Ronnie Fieg e la su incredibile Sneaker Collection. Il sito The Coveteur ha avuto il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *