I belong to the court ep.1: Air Jordan XX9

I BELONG TO THE COURT è la nuova serie interamente firmata Sneakerpedia dedicata alle prove sul campo di tutte le novità provenienti dal mondo delle scarpe da basket.

I BELONG TO THE COURT: Il primo episodio è stato volutamente dedicato ad una scarpa che ha ormai più di un anno di vita sugli scaffali di tutti gli sport’s retailer mondiali. A partire dall’autunno 2014 le Air Jordan XX9 hanno avuto modo di farsi spazio con forza nell’Olimpo delle migliori performance sneaker di tutti i tempi. Ai piedi di milioni di giocatori, da quelli del campetto della Domenica fino a Russell Westbrook e Kawhi Leonard, con le loro miriadi di PE (player exclusive), l’ultima creazione di Tinker Hatfield ha fatto innamorare tutti i suoi possessori.

Il taglio unico di tessuto Engineered, leggerissimo e capace di dare supporto e rigidità dove serve; l’allacciatura ermetica con sistema Flight web; il FlightPlate rinnovato, più leggero generoso nel supporto e avaro nel dispensare torsioni indesiderate ed in fine la suola in gomma che sa incollarti a qualsiasi superficie e che custodisce al suo interno schiuma phylon (tallone) e una Zoom unit perfetta, per un ammortizzamento esemplare.

Dati tecnici, impressioni personali, consigli sulla taglia da scegliere e un fiume di immagini ritraenti una disgraziata guardia di promozione con zero talento ma tantissimo amore per il gioco. D’altronde le sensazioni che salgono dai miei piedi non saranno così diverse da quelle di un giocatore della Lega… o no?

I BELONG TO THE COURT IS NOW ON.

More from BLACKFLAG

I 9 outfit più gettonati al Coachella

Coachella non è più solo musica. Orma il tutto si è trasformato in un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *