Il Nokia 3310 è tornato!

Il Nokia 3310 è tornato

Il Nokia 3310, il telefono più amato di tutti i tempi, simbolo di una generazione e sinonimo di indistruttibilità, verrà rilanciato sul mercato entro la fine del 2017.

Vi sarà già scesa una lacrima ripensando alle ore passate a giocare a Snake o a cercare di comporre una suoneria monofonica copiando le note da un qualche sms. Bene, prendete un fazzoletto, asciugatevi le lacrime, e iniziate a pensare al momento in cui, con questo gioiello in mano, tornerete indietro di 17 anni.

Il 3310 sarà presentato il prossimo 27 Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, lo ha anticipato HMD Global Oy, l’azienda che ha comprato i diritti del marchio Nokia per la telefonia tradizionale, dopo l’acquisizione della parte industriale del gigante finlandese da parte di Microsoft.

Verrà lanciato come secondo telefono di back-up, con pochi, se non pochissimi miglioramenti rispetto a quello del 2000, ad esempio l’upgrade dalla rete 2G a quella 3G. Mentre, non potranno mancare gli storici 4 giochi: Snake II, Pairs II, Space Impact , e Bantumi. La cifra dovrebbe essere di 59 € e noi non vediamo l’ora.

Restate sintonizzati per tutte le novità e maggiori dettagli a riguardo.

Tags from the story
Written By
More from BLACKFLAG

Da Slam Jam il Merchandising del Tour di Justin Bieber

Da Slam Jam il Merchandising del Tour di Justin Bieber Nel caso...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *