Il ritorno delle Istant Happiness

 

Il ritorno delle Istant Happiness

Proposta originariamente nel 2000, la Nike Air Presto diventò celebre per la irriverente campagna di cui era protagonista, la scala taglie alpha sizing, il comfort ottimale del fit e la sua costruzione a calza in anticipo sui tempi. Nei successivi quindici anni la scarpa ha superato i confini dell’ambito performance running diventando una delle protagoniste dello stile sportivo. Ora, 16 anni dopo il suo lancio, Nike rinnova questa icona attraverso nuovi materiali e tecnologie per dare vita a Nike Air presto Ultra Flyknit.

Nike_Air_Presto_Ultra_Flyknit_sketch_55580

L’adattabilità della tomaia della scarpa diventa ancora più accentuata grazie all’impiego di Nike Flyknit, che conferisce elasticità sul collo del piede, traspirabilità nell’area delle dita e in corrispondenza della linguetta, e supporto nell’area del tallone e della punta del piede.

Un ulteriore elemento di novità per la gamma Presto è dato dalla nuova, moderna estetica conferita dalla silhouette mid della Nike Air Presto Ultra Flyknit. La gabbia in TPU è riprogettata per aderire alla tomaia in Flyknit, mentre l’ultra tooling con gomma in corrispondenza delle aree con maggior contatto migliora le caratteristiche di comfort e durevolezza.

Nike Air Presto Ultra Flyknit è disponibile dal 5 maggio su nike.com/sportswear e presso i rivenditori selezionati Nike.

More from BLACKFLAG

For Love & Lemons Summer 2014 “Hot Texas Summer” Lookbook featuring Hailey Clauson

Nato nello stato del Wyoming, ma ora con sede a Los Angeles,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *