IMNOTAFASHIONBLOG e Black-Flag

Siamo felice di dirvi che da oggi parte la collaborazione con IMNOTAFASHIONBLOG , ed ora vi spieghiamo meglio di cosa si tratta.

Abbiamo deciso di abbandonare la strada più semplice, e deciso di dedicare tempo e spazio anche a quei Brand meno noti, meno commerciali, ma che di certo non mancano di passione, una passione pura per il lavoro che fanno. Per fare ciò però ci serviva un partner, una Talent Scout, e non una qualsiasi, ma una che ama ciò che fa e che ha un fiuto eccezionale per i talenti emergenti.

Stiamo parlando di Annamaria, creatrice del progetto #IMNOTAFASHIONBLOG, che oltre a farci da vera e propria talent scout si occuperò anche del lato design, andando a riassumere l’essenza del Brand in un collage d’immagini. Questa è un’esperienza nuova, ma siamo sicuri che ci darà grandi soddisfazioni. Troverete tutti i prossimi articoli di questa collaborazione nella sottosezione #IMNOTAFASHIONBLOG della pagina Fashion.

IMNOTAFASHIONBLOG

Ma come nasce IMNOTAFASHIONBLOG?

Ce lo racconta direttamente Annamaria:

“Nasce dopo aver notato che la Germania, luogo in cui mi sono trasferita, offre più opportunità e più assistenza a livello logistico ma scarseggia di inventiva, vedevo l’Italia rappresentata da marchi che da noi sono inesistenti o dai solo nomi conosciuti. Ero socia di un negozio online di cui curavo anche gli shooting, quando ne sono uscita ho deciso di trasformare quello che era il profilo instagram di una capsule collettion creata da un “Italiana” in uno che mostrasse il MadeInItaly.

Anche la scelta del nome non è casuale, quando ero creatrice ricevevo mail da pseudo blogger che chiedevano capi in cambio di loro foto che li promuovessero sui vari social ( ovviamente cestino mode on ), ma ora, trovandomi dall’altra parte del fronte, ho deciso di impostare il profilo come un blog che peró non contenesse i classici selfie, le classiche richieste di collaborazione, volevo qualcosa di diverso, impostando così una filosofia anti freelance ed il tutto per promuovere il MadeinItaly.

Sono stati invitata spesso dai brand ad eventi nel mondo della Moda, come ad esempio il Pitti, ma ho deciso di non partecipare per rimanere il più obbiettiva possibile ed avere uno sguardo imparziale su questo mondo, perché quello che voglio fare io è raccontare e mostrare la moda e non farla, ed è così che nascono i collage, la collaborazione con Gushmag ed ora con Black-Flag.

Ah dimenticavo, tutto questo sempre gratis e senza incentivi perché è facile dire che qualcosa è bello quando è regalato”.

Se volete dare un’occhiata al progetto IMNOTAFASHIONBLOG, cliccate sui link qua sotto, vi assicuro che ne varrà la pena.

 

 

 

Tags from the story
More from BLACKFLAG

New Era e New Balance celebrano i 20 anni della Sneaker MT580.

New Era e New Balance celebrano i 20 anni della Sneaker MT580. Il brand...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *