INTERNATIONAL DAY OF HAPPINESS – 2014

Ok, quando vi chiedono: cosa e’ la felicita‘, cosa rispondete voi?

Beh, io oggi rispondo: Pharrell.

Chi non lo conosce? o non hai mai canticchiato sotto la doccia per strada, sotto il sole almeno una strofa di “Happy” ?

Insomma, il talentuoso cantante Americano, ormai e’ sinonimo di felicità e spensieratezza,! Oggi siate felici più che mai, perché oggi è il giorno della felicita’!

Infatti si celebra in tutto il mondo, il 20 Marzo non solo segna la fine dell’Inverno, ma anche l’ “INTERNATIONAL  DAY OF HAPPINESS“, evento patrocinato dalle Nazioni Unite.

24 ore di “Happy”, e non sto parlando solamente del riff della canzone ultra popolare che fa da colonna sonora a “Despicable Me 2 – Cattivissimo Me 2″(130 milioni di visual su youtube), ma sto parlando di esser felici!

E’ buon proposito che sorridiate a tutti, e non solo, cercate di esser sempre allegri, perche’ esser felici fa bene a voi stessi e agli altri. Sorridere e’ salutare, sorridere e’ salute!

Comunque, tornando ai dettagli, oggi non si tratterà solamente di una giornata dedicata ad un sentimento “astratto”, perché la tutela dei diritti umani , il tentare nel migliorare questo mondo, il progredire il sistema di vita e soprattutto dare risonanza alla voce di chi e’ povero o solamente più sfortunato di noi, sono i capisaldi di questa giornata (e non solo oggi si dovrebbe aver cura di queste situazioni), poi ovviamente ci saranno delle cerimonie di circostanza:

Partendo dal cuore di New York City a Times Square dove alcuni fortunati bambini lanceranno 2400 palloncini gialli, in onore della fratellanza nel mondo e dell’esser felici.

Piu’ formale sara’ il gala’ delle Nazioni Uniti, con assemblea generale annessa capitanata dal Segretario Generale: Ban Ki-Moon.

Ah…. a proposito’,sapete chi terra’ un breve sodalizio e sara’ padrino della manifestazione per quest’anno?  Pharrell Williams….

Avevate dei dubbi? ……Siate felici!

More from BLACKFLAG

Nike lancia il Black Mamba Pack, un viaggio fino all’ultimo game di Kobe

Nike lancia il Black Mamba Pack, un viaggio fino all’ultimo game di...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *