Jordan x KAWS Capsule

Jordan x KAWS Capsule

Qualche settimana fa vi avevamo presentato le prime immagini dell Air Jordan 4 Kaws. La collaborazione che sembrava composta dalla sola sneaker è in realtà una vera e propria capsule collection.

Cosa hanno in comune Michael Jordan e l’artista Brian Donnelly (KAWS)? Entrambi nati a Brooklyn, entrambi inizialmente sottovalutati e poi diventati dominanti nei loro rispettivi campi, ora si uniscono per la capsule collection Jordan x KAWS.

L‘Air Jordan IV, primo prodotto della collaborazione è una miscela sperimentale di materiali per Jordan Brand, eliminando dettagli plastici tradizionali della sagoma,  inondando la parte superiore con pelle scamosciata premium e arricchendola di una suola glow-in-the-dark. La firma dell’artista ‘XX’ insieme alla firma AIR si leggono audacemente nella parte posteriore della scarpa.

La collezione di abbigliamento è composta da una coach jacket in black satin con i simboli jumpan e XX rossi a contrasto, una felpa, una t-shirt e un five-panel cap, tutti caratterizzati delle iconiche mani di KAWS.

La Jordan x KAWS Capsule Collection uscirà il 28 marzo in Cina e il 31 marzo nel resto del mondo.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from BLACKFLAG

VANS supporta Pinbowl – il primo indoor skatepark di Milano

VANS supporta Pinbowl – il primo indoor skatepark di Milano Vans, brand...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *