Jumpman Pack Coming Soon

Jordan e Converse presto insieme.

Un po’ a sorpresa, un po’ no. Effettivamente pensandoci, una connessione tra i due brand c’è sempre stata. Il Signor Michael Jeffrey Jordan infatti ha indossato per un periodo i modelli Pro Leather di Converse, ai tempi del titolo NCAA con North Carolina e con la nazionale Usa vincendo l’oro olimpico a Los Angeles 1984.

Nel 2012, in occasione del 30° anniversario della finale NCAA vinta da North Carolina, i due brand americani collaborarono con un pack benefico, che vide protagonista e diede per la prima volta visibilità al 19enne MJ.  In quel caso, la release fu’ limitata a 30 pezzi (di cui 23 destinati ad un asta benefica su Ebay) e prevedeva la maglia di NC e la Converse indossata durante la finale entrambe autografate.

Ma questa volta, i rumors ci dicono che quasi sicuramente la data sarà il 27 giugno, e che probabilmente la release vedrà protagoniste l’Air Jordan 2 “Alumni Game” e una Converse Pro Leather in pelle bianca con inserti in blu Carolina. Il prezzo, non ancora confermato, si aggirerà sui 300 euro.

Che dire JumpMan italiani, occhi aperti su BLACKFLAG per ulteriori aggiornamenti.

Tags from the story
,
Written By
More from Matteo Lorenti

Bape X Champion…Again.

Instagram Docet E’ bastata una foto postata su instagram. E’ cosi che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *