Just Don x Air Jordan II “Beach”

If Nike ain’t have Don C, man they wouldn’t have nothin.

Forse Kanye ha esagerato con le sue rime in facts (potete ascoltare la diss song contro Nike QUI) ma con l’arrivo del secondo paio di Jordan II firmate Just Don il designer from CHI Town ha confermato di essere una pietra importante nella corona di Jordan Brand.

A distanza di un anno dalla celebre ed in quanto celebre anche discussa, release delle prime just don IIs i materiali e il concept per la scarpa rimangono invariati. dodici mesi fa a farla da padrone era il blu simbolo della celebre borsa trapuntata di Chanel, ispirazione esplicita per questa collaborazione, con un dettaglio rosso nella parte inferiore della suola. Quest’anno entro poco meno di un mese da oggi il colore dominante sarà un crema scuro, probabilmente meno appariscente del suo predecessore; il che potrebbe non essere necessariamente un dato favorevole vista la diffusa comparsa di post di matrice instagrammiana lasciati ai posteri da atleti NFL ed NBA ritraenti i loro piedi orgogliosamente allacciati nell’opera di “loro fratello” Don C.

Per i pochi fortunati possessori del modello precedente che riusciranno a mettere le mani anche sull’uscita in arrivo salteranno all’occhio due particolari: il nuovo box in stile lebron X “Championship Pack” e il gentile omaggio di uno snapback con il celebre wings logo in morbida pelle cucito in bella vista nella parte frontale ad un prezzo che non si discosterà troppo dai 350 euro (probabilmente esclusiva del sito Just Don). Non aspettatevi certo la cura di un cappellino Just Don, la quale presenza affiancata alla scarpa veniva offerta agli acquirenti per circa 650 dollari nella scorsa edizione, ma comunque un tocco di stile che va ad arricchire la già lussuosa release.

Fateci sapere se queste Just Don xAir Jordan II sono sulla vostra “to cop list”, in caso positivo tenevi pronti la release date è fissata per Sabato 3o Gennaio in selezionati rivenditori Nike.

(le immagini in galleria direttamente dall’esposizione di Croatian Style e dal profilo Instagram  @magic_tarantino)

Tags from the story
, , , , , ,
More from BLACKFLAG

Oppermann London – mix tra Londra e Scandinavia

Oppermann London – Eleganza Londinese e minimalismo Scandinavo Oppermann London è un...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *