Katy Perry feat. Migos presentano “Bon Appétit”

Fuori da ieri.

Ancora lui. Instagram. Dopo molte rumors che vedevano sempre più probabile la collaborazione tra Katy Perry e Ariana Grande, l’artista californiana ha smentito tutti. Ha infatti postato su Instagram la copertina del nuovo, attesissimo singolo (ideale successore della fenomenale Chained to the rhythm) che si intitolerà dunque Bon Appétit. Si tratterà di una collaborazione con Migos, gruppo trap made in Atlanta attivo fin dal 2009, che di recente si è fatto conoscere per la hit Bad and Boujee, punta di diamante dell’album fresco vincitore del disco di platino  C U L T U R E.

Il titolo del singolo di Katy era in effetti stato preannunciato qualche giorno fa da una newsletter e un post social nel quale l’artista condivideva con i suoi fan la ricetta di una misteriosa torta di ciliege “perfetta”.

Bon Appetit è stata servita il 28 Aprile.

Per tutti i fan che attendevano un duetto tra popstar, sulla scia pop dell’ultimo singolo, solo delusione. La cantante di Santa Barbara è dunque pronta a voltare pagina e buttarsi a capofitto sulla promozione del secondo singoloCon una copertina così vistosa e bizzarra, mai banale Katy, l’hype creato soprattutto oltreoceano è già molto.

Noi di BLACKFLAG ci aspettiamo che l’estate abbia già una delle sue Hit, sarà così?

Tags from the story
, ,
Written By
More from Matteo Lorenti

Suptempo On Nike.com

Second Chance. Si vociferava. Ora abbiamo la data. Dopo la release confusionaria...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *