Kenzo lancia la nuova fragranza Totem

La casa di moda parigina Kenzo lancia la sua nuova fragranza Totem

Il brand di moda Kenzo può vantare tra le sue ultime collaborazioni quella con Nendo, raffinato ed alternativo gruppo di lavoro guidato dall’architetto Oki Sato. Lo studio giapponese è stato incaricato di progettare il packaging ed il logo della nuova fragranza della maison: Totem. Il progetto è ispirato alle nuove generazioni, che vengono viste come una grande ed unica tribù dei giorni nostri:

Le generazioni passate sentivano il peso delle diverse nazionalità, lingue e religioni. Grazie a internet ed ai media i giovani d’oggi hanno meno limiti culturali da superare. Godono di un condiviso senso d’identità.

La fragranza unisex è proposta in tre varianti, riconoscibili grazie alle diverse nuance del logo, che per quest’ultima collezione è stato semplificato con cerchi e triangoli. Il concept del progetto si rifà ai tradizionali monoliti primitivi: la bottiglia ed il tappo si fondono in un ancestrale e massiccio totem in vetro viola scuro.

 

 

Written By
More from BLACKFLAG

Supreme x Jordan Collection

The Supreme x Jordan® Collection Il sodalizio tra Supreme e Jordan® continua....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *