KOBE 11 Muse Pack : MARK PARKER RENDE OMAGGIO A KOBE BRYANT

KOBE 11 MUSE PACK: MARK PARKER RENDE OMAGGIO A KOBE BRYANT

Nike è da sempre leader mondiale nella realizzazione di prodotti performanti che possano far rendere gli atleti al massimo delle proprie potenzialità. Per fare tutto ciò, lo Sports Brand, ha sempre considerato la voce dell’atleta elemento fondamentale per creare qualcosa di inimmaginabile per tutti gli altri atleti.

Sin dai suoi primi anni come footwear designer, l’Inc.President & CEO di Nike, Mark Parker, ha sempre ritenuto Kobe Bryant come uno dei migliori collaboratori per rendere l’obiettivo prefissato, una realtà. Allo stesso tempo, il Black Mamba, parla del suo rapporto duraturo con Mark dicendo ” Nonostante abbia una grande azienda da portare avanti, Mark, ha sempre trovato il tempo per farmi da mentore”. Questo stretto rapporto di stima reciproca nasce con la Nike Huarache 2K4, prima scarpa indossata da Kobe dopo la firma con Nike nel 2003, dove Parker ha giocato un ruolo chiave nello sviluppo, insieme ad Eric Avar e Tinker Hatfield. Scarpa che ha da subito legittimato il carattere innovativo delle linea firmata da Bryant, una distinzione che rimane anche dopo la fine della sua carriera da cestista.

Prendendo spunto da questo lungo rapporto designer-atleta e dal soprannome ” Black Mamba”, la terza scarpa del Kobe 11 Muse Pack presenta sottili dettagli che riflettono il serpente black mamba. Nel riprogettato modello Flyknit, dettagli pitonati nella linguetta, lacci e tallone disegnati da Parker, prendono vita in questa nuova scarpa.

KOBE 11 Parker Muse sarà disponibile in quantità limitate a partire dal 26 maggio su SNKRSwww.nike.com e in altri selezionati rivenditori nel mondo.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from BLACKFLAG

Happy Birthday Nike Air Max

Happy Birthday Nike Air Max Non si puo vivere senza aria, E…...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *