Kobe 11: Relase anticipata?

LOS ANGELES, CALIF. - JAN. 13, 2015. Lakers guard Kobe Bryant takes the court for a game against the Miami Heat on Tuesday, Jan. 13, 2015, at Staples Center in Los Angeles. (Luis Sinco/Los Angeles Times)

Partita dopo partita, intervista dopo intervista, il momento del ritiro per il 24 giallo-viola sembra avvicinarsi sempre di più. Ascoltando le dichiarazioni post gara dalle maggiori emittenti sportive d’oltreoceano, Kobe non si sarebbe dato una deadline per prendere la decisione, ragionando con più calma match per match. La situazione del penta-anellato losangelino sta interessando milioni di fans di tutto il mondo ma ci sarebbero un decina di persone la cui apprensione possiamo dire abbia un peso “leggermente” superiore. A Portland, secondo quanto riportato da sportingnews.com, il team di Nike basketball starebbe organizzando una presentazione (o forse uscita) anticipata del nuovo modello di Kobe dopo poco più di dieci mesi dalla release precedente, fissata per la metà del mese di Dicembre, subito dopo quella delle Kyrie 2.

Se questa ipotesi dovesse tramutarsi in realtà sarebbe sicuramente un episodio inusuale, volto a sfruttare al massimo dal punto di vista promozionale gli ultimi mesi di carriera di uno dei giocatori più influenti ed amati del Gioco, quando le telecamere intorno a lui non mancheranno di certo. Il nome di Kobe, spesso accostato a quello di Michael – il cognome non lo vogliamo scomodare – potrebbe compiere un altro passo sulle orme del 23. Secondo diverse fonti del settore infatti, l’undicesima signature di Bryant sarebbe stata partorita dalla mente di Tinker Hatfield, lo stesso disegnatore della linea Jordan dal terzo al quindicesimo modello (più altre diverse edizioni a partire dalle ultime arrivate: le Jordan XX9).

L’ultima volta che Hatfield impugnò la matita per disegnare l’undicesima edizione di una segnature series era il 1995 e finì per cambiare il Gioco…

Per scoprire l’evolversi di questa nuova sneaker-story restate incollati a Black-Flag.

More from BLACKFLAG

New Balance 585AIL Made in USA

New Balance 585AIL Made in USA   Anche quest’anno New Balance ripropone la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *