La Yeezy boost 350 v2 si fa minimal

Kanye ce la farà ancora?

Se c’è una sneaker che negli ultimi anni è riuscita ad entrare nell’immaginario collettivo come sinonimo di stile ed esclusività è sicuramente la “yeezy boost“di adidas più in particolare nella sua versione “350“. Sono ancora vivide infatti nella nostra mente  le immagini di migliaia di fan in coda davanti agli store pronti a tutto pur di accaparrarsi l’ambita sneacker, pronti anche a partecipare a lotterie o camp out della durata di giorni.

Colorazioni e versioni non sono mancate e nel corso degli anni sin dalla sua prima uscita nei vari store selezionati non sono mai mancati elementi di innovazione e differenziazione rispetto ai competitor. Dopo le uscite di questo inverno adidas si appresta dunque all’ennesima release dell’amatissimo modello. Nonostante la data di presentazione si presume estiva girano in rete già da qualche tempo le immagini della nuova colorway della yeezy, che anche se rilasciata come modello”v2” rispetto a quest’ultimo presenta diverse differenze. Infatti la “dark green” (questa la colorazione che sarà rilasciata ) in confronto alle sue predecessori presenta infatti un design molto più minimale, molto più “sobrio“. La signature “sply350” è molto meno marcata e quasi va sfumando nel verde della scarpa, inoltre vero elemento distintivo della “dark green” è il ritorno del pull tab come nella prima versione della yeezy.

Il tutto dona alla scarpa un aspetto particolare e ricercato richiamando a tratti l’ alta moda francese con qualche rimando anche alle linee di vetements tanto care al rapper statunitense.

E voi quale “yeezy” preferite?

Tags from the story
, ,
More from Alfonso Esposito

C.R.E.A.M. – Cash rules evrything around me

Cash rules evrything around me 5 parole, 1 brand, una traccia da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *