LC23 FW16 ” My Wardrobe Collection”

L’apparente semplicità della nuova “My Wardrobe” Collection di LC23

Semplice, sembra tutto semplice per LC23. Semplice come il nome della collezione “My Wardrobe“, che rappresenta quello che Leo Colacicco vorrebbe nel suo guardaroba e che ha creato per la prossima stagione Autunno/Inverno 2016. My Wardrobe abbandona, non del tutto, le stampe delle recenti collezioni, per dare spazio ad un incredibile mix di materiali e colori, che sembra semplice, ma non è.

Forme, colori e materiali si sposano con naturalezza creando capi unici, eleganti e sportivi, che contraddistinguono l’inconfondibile stile del designer pugliese. Cappotto in lana con pannelli in nylon trapuntato o neoprene, chiodo in pelle con maniche di lana, parka con pannelli in pelliccia e dettagli in nylon, sono solo alcuni dei mix’n’match che caratterizzeranno la collezione del prossimo inverno . Bellissimi anche i pantaloni, dal taglio largo e sopra la caviglia, che troviamo in svariati materiali tra cui l’originalissimo in nylon trapuntato. Molto interessante nella My Wardrobe collection anche il nuovo capo che mixa un parka e uno shearling coat, con base verde e dettagli in lana beige.

My Wardrobe collection come tutte le collezioni di LC23 è totally handmade in Puglia e sarà disponibile nei prossimi giorni su LC23.it

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

ASICS GEL-Lyte III “Strawberries & Cream”

ASICS GEL-Lyte III “Strawberries & Cream” Ogni festività è fonte di ispirazione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *