Le coq sportif x Look Cycle FW16 Capsule Collection

Le Coq Sportif e Look si sono uniti per creare una capsule esclusiva, dove si incontrano performance e lifestyle.

I due iconici marchi francesi condividono gli stessi valori, nei rispettivi campi: entrambi legati profondamente alle proprie radici e ai loro processi di sviluppo prodotto; Uniscono il loro savoir-faire con un obiettivo condiviso: offrire prodotti tecnici con dettagli ispirati dal lifestyle. Le parole chiave di questa collezione sono savoir-faire, qualità e design.

lcs_fw16_look_gridshot_print

Look Cycle ha la sua sede e stabilimento di produzione a Nevers, in Francia, ed ha inventato i pedali a sgancio rapido, il primo telaio in carbonio nel 1986 e il primo telaio da strada in carbonio monoscocca.

La collezione è cosi composta: jersey performance e t -shirt 100% cotone, legate ai codici di entrambi i brand. Design cycling tipico di Le Coq Sportif, e  la colorazione color-block, firma inimitabile di Look. Le due sneakers, la Omicron e la Shifter XT , sono due nuovi style di LCS e sono realizzate con una struttura a rete, logo riflettente e un calzino in neoprene, che combina tecnicità e comfort

Il pack Le Coq Sportif x Look sarà disponibile in edizione limitata in selezionati negozi di ciclismo e sneaker shop. Verranno prodotte solo 86 paia di Omicron e di Shifter XT. Bernard Hinault, icona del ciclismo francese, riceverà il paio numero 1 della Omicron.

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Air Force 1 “Coogi Sweater”

Air Force 1 “Coogi Sweater” Il programma Bespoke di NikeLab offre la...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *