Le Nike Hyperadapt 1.0 Autoallaccianti sono in uscita

Le Nike Hyperadapt 1.0 Autoallaccianti sono in uscita

Chi è che dopo aver visto le Nike Air Mag non ha avuto la minima voglia di indossare un paio di scarpe autoallaccianti? Ecco che Nike ha annunciato la data di rilascio della Hyperadapt 1.0, ideata dal Gotha delle sneakers Tinker Hatfield insieme alla Senior Innovator dello swoosh Tiffany Beers.

nike-hyper-adapt-innovation-studio-002-1200x800

Il sistema di auto allacciamento sarà simile, ma non uguale, a quello delle scarpe di Ritorno al Futuro II. Indossando l’Hyperadapt 1.0, il tallone colpirà un sensore e il sistema stringerà la scarpa automaticamente. Ci saranno poi due bottoni sul lato, in modo da fissare la scarpa e adattarla per una calzata perfetta. Sarà poi presente, nella parte centrale della suola, un led luminoso che indicherà l’autonomia della batteria.

Le Nike Hyperadapt 1.0 saranno rilasciate per i membri di Nike+ il 1 Dicembre in tre colorazioni : Crisp White, Deep Black e Smooth Grey a circa 720$.

Per quanto siano molto più facili da ottenere rispetto alle Nike Air Mag, il prezzo sarà comunque relativamente alto. Essendo una tecnologia nuova, speriamo che questo sia solo l’inizio di una serie di produzioni che usciranno a prezzi molto più accessibili.

 

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Louis Vuitton 160th anniversary

Louis Vuitton compie 160 anni e per celebrarli nel modo migliore presenta...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *