Le prime Nike Air Mag vendute ad Honk Hong per 100.000$

Le prime Nike Air Mag vendute ad Honk Hong per 100.000$

Si, gli zeri dopo l’uno sono esattamente cinque, avete letto bene, CENTOMILA. Forse sono un po’ esagerati per una scarpa, certo, non una scarpa qualsiasi, anzi, ma restano comunque 100.000$. A rendere tutto migliore ci pensa la destinazione di questi soldi, che li fanno diventare quasi pochi, la Michael J. Fox Foundation per la ricerca sul Parkinson.

Come vi avevamo raccontato nell’articolo precedente sulle Air Mag, Nike ha prodotto 89 paia della scarpa auto-allacciante destinate ad una lotteria online, conclusasi lo scorso 11 ottobre e che vedrà estrarre i vincitori il 17, ed altre 3 paia destinate ad altrettante aste benefiche per i NikeTown di Londra, Honk Hong e New York.

Proprio in quella di Honk Hong dell’11 ottobre, uno sneakerhead, alquanto accanito, si è aggiudicato la scarpa di Ritorno al Futuro II per 104,267 mila dollari, un prezzo molto ma molto più altro rispetto alla media di quelli spesi per i 1500 modelli (non dotati di powerlaces, ndr) rilasciati nel 2011. Nella galleria in alto qualche scatto dell’asta.

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Concepts x ASICS GEL-Lyte V “Blow”

Lo sneaker store americano “Concepts” ha svelato una nuova collaborazione fortemente concettualizzata...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *