LIBERTY LONDON X NIKE COLLECTION HOLIDAY 2015

Un pattern floreale ultra contemporaneo infonde energia alla nuova Liberty London x Nike Collection

La stampa Cameo di Liberty London fece la sua comparsa per la prima volta nel 1933. Realizzato da The Silver Studio, una delle più celebri firme di design tessile del XX secolo, questo motivo floreale astratto diventò gradualmente un simbolo di stile senza tempo. E a dimostrazione di questo per la Holiday 2015, questa stampa simbolo – rivisitata e declinata in due diverse nuance – fa il suo debuttoin una collezione donna footwear e apparel di Nike realizzata in edizione limitata.

La Cortez Epic – rivisitazione contemporanea della iconica Cortez – fa da simbolo a questa collezione. Rivestita della stampa Cameo ‘Maxi’, è caratterizzata da una massiccia suola esterna che conferisce un look più bold alla tipica suola zigrinata della scarpa. Accanto ad essa, Air Max Thea, Air Force 1 Hi e Roshe One sono disponibili nella stampa Vacchetta tan Cameo ‘Maxi’, mentre in versione blu ossidiana sono declinati i modelli Lunaracer SFB, Roshe One, Air Force 1 Hi  e Roshe One Hi.

Roshe_One_Obsid_native_1600

 

A complemento di ogni silhouette per un total look unico, la collezione apparel in edizione limitata comprende un pantalone tapered realizzato in jersey, una tee in cotone e un pull ultra soffici, tutti caratterizzati da inserti e rifiniture realizzate con stampa Cameo ‘Mini’.

DF_20151111_NIKE_LOOK_02_047_native_600

Nike x Liberty Cortez Epic prima, e a seguire l’intera collezione footwear e apparel Liberty London x Nike, da alcuni giorni in esclusiva su liberty.co.uk e presso Liberty London, faranno il loro attesissimo debutto su Nike.com e presso selezionati rivenditori Nike Sportswear a partire dal 17 dicembre 2015.

 

 

.

Written By
More from BLACKFLAG

Nike Free Inneva Woven N7

La collezione Nike N7 è la testimonianza dell’impegno duraturo che ha Nike...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *