METALLICA alla “House of Vans London” Gratis!

House of Vans è il tempio di “Off The Wall”.

Luogo in cui l’immaginazione si libera senza freni tra vasche di cemento, installazioni artistiche, workshop e palchi per concerti, la House of Vans è fonte di ispirazione per chiunque vi metta piede. Con sedi a Brooklyn, New York e nel quartiere londinese di Waterloo, nonché in location ad hoc intorno al mondo, HOV è la dimora della creatività. Sin dalla sua apertura nel 2014, la House of Vans London ha ospitato alcuni degli artisti più importanti del mondo. Il 2016 non farà eccezione e chiuderà in bellezza con uno spettacolo che resterà nella storia.

Il 18 novembre i Metallica, gruppo metal tra i più celebri al mondo nonché protagonisti nel Rock and Roll Hall of Fame, lancerà “Hardwired… To Self Destruct“, suo undicesimo album in studio, con una speciale performance live alla House of Vans London.

Questo evento incredibilmente speciale che si terrà alla House of Vans sarà gratuito per il pubblico e i biglietti verranno assegnati tramite sorteggio sul sito ww.houseofvanslondon.com a partire dalle 10:00 (GMT) di venerdì 4 novembre. Il sorteggio terminerà domenica 13 novembre alle 18:00

 

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Nike Air Max 97 “Metallic Gold” – Le immagini ufficiali e il giorno della release

Nike Air Max 97 “Metallic Gold” – Le immagini ufficiali e il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *