Nike presenta Nike Roshe Two: The Confort Credo

Nike presenta Nike Roshe Two: The Confort Credo

“La scarpa che indossiamo per tutta la giornata, dovrebbe essere sostanzialmente un guanto che si adatta ai nostri piedi” sostiene Raasch.

I designer di Nike Sportswear, quando disegnano footwear da indossare per giornate intere, focalizzano la loro attenzione su tre caratteristiche chiave: il comfort del sottopiede, il comfort della parte superiore, e il comfort a lunga durata.

La Nike Roshe Two combina la memory foam a doppia densità della soletta, con una innovativa suola che è stata resa cava in alcuni punti per migliorare la flessibilità e per consentire ad ogni parte di muoversi indipendentemente. E’ caratterizzata da una tomaia minimal che asseconda la forma del piede di chi la indossa in modo flessibile e uno strato supplementare di foam ammortizza gli impatti. Oltre a fornire comfort sotto e sopra il piede, le scarpe devono prevedere i cambiamenti fisiologici durante una giornata con lo stesso paio di scarpe.

Nike Roshe Two Flyknit sarà disponibile su NikeTech Book in tutto il mondo tranne che in Nord America dal 25 Agosto. Sarà invece disponibile su SNKRS App, in selezionati punti vendita in tutto il modo e su NikeTech Book in Nord America dal 1 Settembre.

Tags from the story
, , , ,
More from BLACKFLAG

A closer look at Alice De Bellis

Alice De Bellis ed il suo amore per le stoffe. Oggi per...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *