NIKELAB PRESENTA LE LEBRON 12 ELITE X PIGALLE

NIKELAB PRESENTA LE LEBRON 12 ELITE X PIGALLE

Il lavoro creativo di Stephane Ashpool sulle caratteristiche della silhouette performance propone una serie di elementi estetici pensati per indossarla fuori dal campo da gioco. Questi comprendono uno schema colori bianco e argento in contrapposizione ai colori più accesi recentemente utilizzati nelle collezioni signature di James. Inoltre, la lavorazione puntinata sulla tomaia rimanda al passare del tempo scandito dall’orologio nel tabellone del campo da basket – elemento che ritroviamo in tutta la collezione NikeLab x Pigalle lanciata a Giugno.

“La LeBron 12 Elite rappresenta una innovazione in termini di comfort e stile” spiega Ashpool. “Non è stata create solo per i giocatori, ma anche per chiunque voglia indossare questo stile futuristico.”

Le ali verticali, che avvolgono il piede per apportare una maggiore stabilità, sono trattate con una finitura di cromo anodizzato per conferire alla scarpa un’estetica high-tech. Ulteriori dettagli includono una extra memory foam in corrispondenza del collo  del piede per un comfort superiore, una linguetta in pelle con logo Pigalle gommato e un ferma lacci dal design geometrico.  Il tab posizionato sul tallone riporta entrambi i loghi di LeBron e Pigalle.

La NikeLab LEBRON 12 Elite x Pigalle è disponibile a partire dal 18 Agosto presso NikeLab X158 a Shanghai, il 19 Agosto presso NikeLab PS7 di Hong Kong e dal 3 Settembre presso i NikeLab selezionati e su nike.com/nikelab.

Tags from the story
,
More from BLACKFLAG

Air Jordan 4 white Cement OG

Allora: contiamo fino a ventitré tutti insieme e facciamo dei bei respiri...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *