OFFICINA 3D – Il Selfie del futuro parte da Modena

SELFIE?…No grazie, all’ OFFICINA 3D la parola d’ordine è SMALLIE!

Nel cuore del centro storico di Modena nasce una startup talmente innovativa da essere la prima in Italia. OFFICINA 3D nasce da un’idea e dalla passione di due ragazzi, Alessandro Prampolini e Filippo di Patrizi i quali hanno sviluppato SMALLIE,  futuristica macchina fotografica che istantaneamente scatta 112 foto in HD che vanno a formare la sagoma 3D del soggetto. Stiamo parlando praticamente del selfie del futuro. Appassionati di tecnologia e intraprendenti “manager” hanno scoperto queste statuette tramite WIRED.

 PER RIVOLUZIONARE UN OGGETTO CAPACE DI CATTURARE IL MOMENTO, ABBIAMO CAMBIATO STRADA

In un secondo puoi ottenere il tuo clone da guardare tutte le volte che vuoi, puoi immortalare un momento particolare per sempre, preciso al millimetro e con texture talmente reali da far sembrare i vestiti, gli accessori e i capelli, veri. Quale luogo migliore del paese patria della figurina tradizionale Panini per aprire un nuovo capitolo nel mondo della fotografia digitale.

smallie_foto

Inoltre a breve sarà possibile avere uno Smallie store in tutta Italia perché Smallie produrrà e commercializzerà il sistema diventando un franchising.

Tags from the story
, ,
More from BLACKFLAG

KAWS chiama, l’HYPE risponde

KAWS chiama, l’HYPE risponde KAWS, al secolo Brian Donnelly è forse il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *