Per il suo 50° anniversario Vans rende omaggio alla Sk8-Hi con la partecipazione di grandi personaggi

Grandi personaggi del calibro di Steve Caballero, Syd tha Kyd, Lizzie Armanto, Henry Rollins, Jay Howell, Natalie Westling e Wade Goodall sfoggiano le Sk8-Hi della collazione primavera 2016.

Il 2016 segna il 50o anniversario del marchio originale di calzature e abbigliamento per sport estremi. Per celebrare la ricorrenza, Vans rende omaggio alla Sk8-Hi, il modello simbolo che esprime tutto il valore storico e progressivo del marchio Vans, da capo a suola. La Sk8-Hi è ammirata da molti per la semplicità e l’adattabilità a contesti e culture diversi. Per sottolinearne la versatilità, Vans si è avvalsa della collaborazione di un gruppo di personaggi, che hanno contribuito a raccontare la storia della Sk8-Hi e il suo impatto sul modo di esprimersi.

Contrassegnata dall’amata banda laterale di Vans, la Sk8-Hi fece la sua comparsa per le strade nel 1978. Il suo lancio ha rappresentato una pietra miliare nella storia delle calzature, dal momento che si trattava della prima scarpa alta progettata da skater per skater. Nata specificamente per gli sport estremi, la Sk8-Hi è stata successivamente adottata dal mondo della musica, della moda e dell’arte ed è arrivata a rappresentare culture e personalità creative del passato, del presente e del futuro.

SP16_SK8_HI_LOOKBOOK_18

Vans ha riunito la leggenda dello skateboard Steve Caballero, l’artista nominata a un Grammy Syd tha Kyd, l’atleta del team di skateboard Vans Lizzie Armanto, l’icona del punk Henry Rollins, l’apprezzato artista e animatore Jay Howell, la supermodella Natalie Westling e il surfista professionista e atleta del team Vans Wade Goodall per raccontare l’ineguagliabile storia della Sk8-Hi. Vans cattura con sapienza momenti intimi di ciascun ambasciatore e il suo profondo legame con la Sk8-Hi, mostrando al contempo la comprovata funzionalità e le qualità personalizzabili che caratterizzano questa calzatura.

Unisciti a Vans nel dedicare il 2016 alla Sk8-Hi, il modello che ogni anno ispira riedizioni e aggiornamenti e continua a essere uno strumento di espressioni creative di ogni genere, attraverso stili personalizzati, sport estremi, arte e funzionalità. Acquista Vans Sk8-Hi nei rivenditori selezionati oppure online  all’indirizzo vans.com/sk8hi

Tags from the story
, ,
Written By
More from BLACKFLAG

Vans ci riporta nel 1966 con una collezione ispirata all’originale Anaheim Factory

Vans ci riporta nel 1966 con una collezione ispirata all’originale Anaheim Factory...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *