PUMA Clyde x Extra Butter “Kings of New York”

Lo special pack PUMA Clyde x Extra Butter “Kings of New York” rende omaggio alle urban community dei B-boy, dei graffittari e degli street ballers che ogni giorno seguono le loro passioni, le perfezionano per renderli dei veri e propri lavori creativi in una delle metropoli più affascinati e difficili del mondo.

PUMA e lo sneaker store newyorkese Extra Butter hanno collaborato per creare una nuova versione premium dell’iconica PUMA Clyde, originariamente lanciata nel 1973 – in un’era in cui lo sport iniziava ad avere un forte impatto sulla cultura popolare, influenzando la moda, il cinema e addirittura il linguaggio. Nei decenni successivi ha mantenuto una forte presenza nella cultura pop, diventando le sneakers di riferimento di stars dell’hip-hop, degli skateboarders, dei B-boys e del musicisti legati al movimento punk degli anni ’90. Tutti i suoi riferimenti culturali la rendono così una sneaker imperdibile per i collezionisti, un vero e proprio “pezzo di design senza tempo”.

PUMA Clyde x Extra Butter “Kings of New York” con tomaia in velluto, realizzata in due originali colorazioni, Cabernet e Peacoat, dettagli in pelle sulla linguetta e sul tallone e la suola traslucida ad effetto ghiaccio con stampa Extra Butter sarà disponibile, in Italia, a partire da sabato 15 Luglio, in esclusiva all’online shop di graffitishop.it e slamjamsocialism.com e da Luisa Via Roma a Firenze.

Written By
More from BLACKFLAG

L’Hotel di Banksy difronte al muro di Betlemme

Il famoso graffitista inglese Banksy ha aperto il “Walled Off Hotel”, un “all-inclusive vandals...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *