PUMA E BLACKRAINBOW PARIS PRESENTANO LA CLYDE SOCK

L’iconica sneaker fonde la moderna tecnologia evoKNIT con lo stile OG

PUMA e BlackRainbow Paris, famosa creative label parigina, sono tornati a collaborare, a quattro anni di distanza, per creare un’inedita e futuristica versione della Clyde, la sneaker sinonimo di street-style fin dagli anni ’70.

La partnership tra trae ispirazione direttamente dalla passione comune per l’innovazione e la ricerca nel rispetto della tradizione e dei classici. Il collegamento tra passato e futuro, mescolato ad elementi digitali, ha fatto sì che Smith e Harvieux, i due fondatori della label francese,  trovassero un punto di congiunzione con PUMA, dando vita al motto ‘when the past meets the future‘ che sta anche alla base della creazione della nuova Clyde Sock.

Quando tutto è già stato fatto per innovare ed essere considerati unici è necessario realizzare qualcosa che nessuno ha mai ideato prima” ha detto Greg Hervieux. “Abbiamo lavorato con PUMA per aggiornare la silhouette della Clyde e adattarla all’estetica di oggi. Walt Frazier quando giocava dava l’idea che potesse anche volare” ha aggiunto Greg. “Questo passaggio mentale è l’ispirazione dietro al rinnovamento della Clyde.”

La tomaia è stata aggiornata con un look fresco utilizzando la tecnologia evoKNIT di PUMA combinata con pannelli in suede e all’aggiunta di un sock collar mentre la suola mantiene la forma originale e fedele della versione OG. Clyde Sock è disponibile in due diverse varianti colore, in un impeccabile ed elegante tono su tono, una Black e l’altra Cream che rendono omaggio alle tendenze del momento.
La PUMA x Black Rainbow Clyde Sock sarà disponibile a partire dal 4 marzo in esclusiva da Slam Jam e One Block Down a Milano e da Sneakers76 a Taranto.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from BLACKFLAG

Nike Sportswear presenta Nike Air Sock Racer Ultra Flyknit

Nike Sportswear presenta Nike Air Sock Racer Ultra Flyknit Nata nel 1986...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *