PUMA & PATTA x PUMA CLYDE OG

PUMA & PATTA x PUMA CLYDE OG

PUMA e Patta, il famoso streetwear e skatewear shop di Amsterdam, hanno unito le forze per dar vita ad un progetto di collaborazione che ha come protagoniste le iconiche sneaker PUMA Clyde, rivisitate in una nuova e originale veste che celebra le città di origine dei due brands, Herzogenaurach e Amsterdam.

Questa special release fa parte di una capsule collection che Patta ha creato e lanciato in anteprima a Los Angeles, venerdì 17 Febbraio, nel suo primo pop-up store realizzato in collaborazione con Undefeated, marchio di culto nel mondo streetwear.

La nuova PUMA x Patta Clyde OG è stata creata in due inedite colorazioni, una orange/biscuit e una clean black/pink, entrambe caratterizzate dalla tomaia in pregiato nubuck, finiture in pelle e dettagli che esaltano il cobrand come il logo sulla linguetta e sul lato esterno della tomaia per evidenziare le rispettive città di origine. Ogni paio sarà venduto con due set di lacci e una speciale tshirt in edizione limitata PUMA x Patta Tee con grafica vintage

 

La nuova PUMA x Patta Clyde sarà disponibile, in Italia a partire da sabato 25 Febbraio, in esclusiva da Slam Jam e One Block Down a Milano, e da Back Door a Bologna.

CREDITS:
Still photography: Bram Spaan (bramspaan.com)
Lookbook photography: Meinke Klein (meinkeklein.nl)
Model: Ray Fuego

 

Written By
More from BLACKFLAG

DRAKE Feat. BEYONCé – CAN I

Drake e Beyoncé hanno collaborato nella realizzazione di ‘Can I‘. Il brano...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *