PUMA x ATMOS TOKYO x ICHIBAY “CLYDE TATTOO”

Dopo la recente release della DISC Blaze “Night Jungle”, PUMA e atmos Tokyo presentano oggi un’originale rivisitazione artistica delle storiche PUMA Clyde.

Realizzate in partnership con #ichibay di Three Tides Tattoo, uno dei più famosi tatuatori di Tokyo, la nuova PUMA x atmos Tokyo Clyde Tattoo è stata personalizzata con il disegno del tatuaggio della classica onda giapponese. Il disegno s’ispira alla ukiyo-e, un genere di stampa artistica giapponese su carta impressa con matrici di legno che fiorì in Giappone tra il diciassettesimo e il diciannovesimo secolo. Le PUMA x atmos Tokyo Clyde Tattoo sono la fusione fra lastreet art e la tradizione old school newyorkese, un’opera d’arte incorniciata da pregiato camoscio nero e accenni di blu, i loghi di PUMA e atmos stampati sulla linguetta in caratteri giapponesi 壱兵衛 e 三巴彫 che corrispondono alla traduzione “ichibay e three tides tattoo”. Sul tacco è presente la scritta 壱兵衛筆 che significa “disegnato da ichibay”.

 

Le PUMA x atmos Tokyo x#ichibay Clyde Tattoo saranno disponibili a partire dal 12 novembre da Slam Jam e One Block Down a Milano, Sneakers76 a Taranto e da Suede Store a Roma. 
Tags from the story
, , ,
Written By
More from BLACKFLAG

SUPER Summer 2014 “Motorpsycho” Sunglasses Collection

SUPER presenta la sua collezione estiva 2014 “Motorpsycho”.La collezione è un viaggio...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *