RETROSUPERFUTURE ® + A.P.C II

A.P.C  e RETROSUPERFUTURE ® hanno unito nuovamente le loro forze ed hanno creato una nuova linea di occhiali da sole per la prossima Primavera / Estate.

Per la loro seconda collaborazione A.P.C e RETROSUPERFUTURE®, seguendo gli ideali che caratterizzano entrambi i marchi, hanno puntanto sulla semplicità,  progettando un unico ed universale paio di occhiali, sviluppato in due diverse misure e tre finiture cromatiche.

Il modello, denominato LUNETTES II, è caratterizzato da linee pulite e curve morbide, una silhouette universale e semplice in modo da essere adatta ad ogni occasione e stagione. Un appello fuori tempo, un nuovo classico contemporaneo che richiama il design degli occhiali anni ’50, adatto sia alle donne che agli uomini.

I modelli unisex di LUNETTES II sono due. Il primo è una versione total black, un nero acetato, raffinato e con lenti nere leggermente specchiate. Il secondo modello invece è una versione molto più calda, con la montatura acetata color  Havana accoppiata a lenti color tabacco, entrambi disponibili in due misure. Il terzo modello invece è dedicato solo alle donne, un delicato acetato color caramello con finitura lucida, abbinato a lenti a contrasto color rosa.

A.P.C. + RETROSUPERFUTURE® LUNETTES II sono acquistabili nei flagship store di entrambi i marchi, altrimenti online su retrosuperfuture.com a partire da 180 €.

 

 

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from BLACKFLAG

DSSENT Headwear collection ss14

DSSENT Headwear collection ss14 Dssent presenta la nuova collezione Spring/Summer 2014 come...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *