ADIDAS by RICK OWENS – A/I 15/16

Alla settimana della moda di Parigi adidas ha presentato la nuova collezione Autunno / Inverno 2015-2016 disegnata da Rick Owens.

Continuando un rapporto che ormai dura da anni, per questa nuova collezione, Rick Owens e adidas sono tornati dove tutto era partito, rivisitando l’ormai iconica Runner di Rick Owens in tre nuovi modelli.

Il modello originale di Runner sarà reintrodotto con un collare meno imbottito e sarà disponibile in due colorazioni, un modello total black con suola nera e tomaia in pelle scamosciata, l’altro con tomaia nera, dove si mischiano pelle e  pelle scamosciata, tutto su suola esterna bianca.

L’influenza dello sportswear sulla moda fa invece un ulteriore passo in avanti con il Runner Stretch Boot, modello di runner a cui è stato applicato uno stivaletto di 40 cm che sarà disponibile in quattro colorazioni diverse, uno in nero e in tre diverse tonalità di marrone, e con il Runner Ankle Stretch Boot, versione più bassa con stivaletto di 19 cm.

La collezione adidas by Rick Owens sarà disponibile da metà luglio 2015 sia per uomo che per donna con prezzi che variano da 490 € a 890 €.ADIDAS_AW15_216 ADIDAS_AW15_206 ADIDAS_AW15_204 ADIDAS_AW15_200

Tags from the story
,
Written By
More from BLACKFLAG

Adidas Glitch – Il brand delle tre strisce lancia gli scarpini componibili

Adidas Glitch – Il brand delle tre strisce lancia gli scarpini componibili...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *