RICREA UN CLASSICO : NIKE AIR HUARACHE RUN iD

Nike non smette mai di stupirci e questa volta tramite NIKEiD ci permette di personalizzare la Nike Air Huarache in ogni minimo dettaglio, per avere finalmente il modello che tanto speravamo di vedere su uno scaffale.

Quante volte guardando un modello di scarpe avete pensato a come le avreste fatte voi? Il sogno di ogni appassionato di Sneakers è poter avere ai piedi un modello unico e che abbia tutte le caratteristiche che rispecchiano i propri gusti. Bene, Nike, tramite NIKEiD, è da anni che garantisce questo servizio, ed ora permette la personalizzazione di uno dei must have di questa stagione tornato in voga dopo più di 20 anni.

“Belle quelle scarpe, però mi piacerebbero di un altro colore.”

“Bell’abbinamento, anche se io avrei fatto la punta di un altro colore.”

“Mi piacerebbero con la tomaia di questo colore ma con la suola nera.”

Come ormai saprete, questo classico del 1991 è caratterizzato da un’ammortizzazione e da un comfort incredibile, grazie anche alla fascetta a strappo presente intorno al tallone che garantisce sostegno e stabilità. Grazie a NIKEiD è possibile personalizzare a 360° la scarpa, dal materiale alla stampa, dalla suola ai lacci…ogni minimo dettaglio insomma.

La tomaia è possibile sceglierla in tre diversi materiali, del proprio colore preferito oppure scegliendo tra le tre stampe animalier a disposizione. Si possono decidere anche i colori dei lacci , della linguetta in gomma che avvolge il tallone e della calza in neoprene che completa la scarpa.

La suola in gomma è disponibile in vari colori a tinta unita o semitrasprenti con possibilità di abbinamento.

Come tocco finale è possibile anche personalizzare la scarpa, facendo ricamare sul tallone il proprio nome, numero o messaggio.

Schermata 2015-01-20 alle 10.33.46

Per sbizzarrirvi, lasciare andare la fantasia e disegnare la scarpa dei propri sogni cliccate qui.

Tags from the story
, ,
Written By
More from BLACKFLAG

Svelata la location per poter acquistare le PSNY x Air Jordan XII Olive

Il giorno è arrivato. Jordan e PSNY hanno finalmente svelato l’orario e...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *