Ritorno alle origini per Adidas ?

Ritorno alle origini per Adidas ?

Con l’arrivo della primavera, molti brand si apprestano a svelare i propri assi nella manica pronti a stupire e creare quanto più hype possibile. Molto attiva è sicuramente Adidas che dopo un interessante collaborazione con Alexander Wang basata sul mondo del calcio, é pronta a rivisitare i modelli storici e più amati di tracksuits (in particolare il primo modello presentato negli anni 70) e che col tempo hanno fatto la fortuna del brand tedesco e sono diventati dei veri e propri cult per tutti gli amanti dello streetwear.

La scelta di Adidas è sicuramente coraggiosa, perché si sà “le minestre scaldate” non piacciono a nessuno, tuttavia l’utilizzo di materiali moderni applicati a design retro danno alla collezione un aspetto groovy e tech allo stesso tempo creando un canale tra il passato e il presente di Adidas.

Ci si aspetta dunque che ancora una volta la casa tedesca faccia breccia nei cuori dei fan, per il momento però si aspetta con ansia questa chicca per un vero e proprio back to the future.

Tags from the story
,
More from BLACKFLAG

Google lancia “Global Street Art Project”

Google presenta la sua ultima iniziativa, il progetto Global Street Art. A...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *