RONALDO incontra i fans per “Pitch to Pavement” da ONE BLOCK DOWN

Nike celebra l’influenza tra i mondi football e lifestyle attraverso una  exhibition, con Ronaldo come ospite d’onore, presso lo store ONE BLOCK DOWN.

FROM PITCH TO PAVEMENT, dal campo alla strada, una cultura legata al fast-moving che connette atleti e fans di tutta Europa.

Vista la forte predominanza del football nel panorama Europeo, è inevitabile che le innovazioni di questo mondo influenzino lo stile della sfera più lifestyle. Da un sottile cenno a più grandi movimenti, anche la sneaker culture è stata chiamata ad un impegno in questo gioco delle parti.Una nuova esposizione, ‘Pitch to Pavement’, celebra questa unione inscindibile e lo fa in grande stile con l’icona del calcio brasiliano Ronaldo “Il fenomeno” , una delle leggende di Nike, che ha deciso di incontrare i suoi fans per aprire ufficialmente questa exhibition a Milano.

Nike-OBD-R9-7

La mostra propone una serie di snakers del mondo Nike Sportswear e alcune iconiche scarpe di Nike Football, sottolineando come, nel tempo,  l’una abbia influenzato l’altra , inclusa la Nike Air Max Mercurial R9 FC che è stata ispirata dalla leggendaria 1998 Mercurial indossata da Ronaldo.

Più di 200 persone si sono riversate dentro e fuori lo store di One Block Down, per salutare l’eterna icona Luis Nazario da Lima, per tutti noi Ronaldo, che ha animato lo spazio con palleggi, autografi e grandi sorrisi per il pubblico presente.

L’esposizione è libera e aperta a tutti fino al 29 Maggio, dalle 11,00 alle 20,00 presso One Block Down, Piazza Armando Diaz, 2, 20122 Milano.

 

Written By
More from BLACKFLAG

Le Nike Air Vapormax si impreziosiscono d’oro?

Le Nike Air Vapormax si impreziosiscono d’oro? La Nike Air VaporMax, l’ultima...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *