Ronnie Fieg x adidas Consortium Ultra Boost Mid
Lo sneakers designer e fondatore di KITH Ronnie Fieg ha collaborato nuovamente con adidas Consortium realizzando una nuova versione di Ultra Boost.
Una delle scarpe più amate delle ultime stagioni, per l’occasione, vede alzare la propria costruzione in Primeknit oltre la caviglia creando così una versione Mid. Bellissima la trama della tomaia multicolore in fili di lana intrecciati, arricchita dalle appena visibili tre strisce laterali termosaldate, dalle iniziali “RF” sulla linguetta e dal dettaglio bianco sul tallone che richiama l’immancabile l’intersuola Boost.
Ronnie Fieg è una garanzia e questa versione di Ultra Boost Mid è una delle collab più riuscite di questo 2016. Ancora non ci sono dettagli precisi sulla release, restate collegati per maggiori informazioni!